L’immobile denominato “Colonico Ex Coppari” in Via Fonte del Tesoro n°6 del Comune di Loreto, è un ex fabbricato rurale risalente ai primi del Novecento, con muratura a mattoni faccia a vista e la copertura a coppi; è stato completamente ristrutturato nel 2008 ed ha una scala condominiale esterna, soluzione tipica delle case coloniche delle campagne marchigiane.
Nell’edificio singolo sono stati creati sei singole unità abitative con rifiniture di pregio. Sito sulla collina di Montarice che sovrasta il Comune di Porto Recanati, gode di una posizione panoramica, ariosa e tranquilla. Le soluzioni abitative con ingresso autonomo sono di varia metratura ed hanno la possibilità di avere, oltre ad un ampio spiazzo condominiale, un annesso garage, nella disponibilità di tre opzioni possibili. Inoltre gli appartamenti al pian terreno sono dotate di una propria corte esclusiva.
Le superfici di riferimento sono da un minimo di mq. 38 ad un massimo di mq. 70 e sono identificabili come di seguito riportato (vedi anche allegate planimetrie):
– Appartamento A di mq. 38 (Sub 8) Piano Terra
– Appartamento B di mq. 46 (Sub 9) Piano Terra
– Appartamento C di mq. 70 (Sub 10) Piano Terra
– Appartamento D di mq. 39 (Sub 11) 1° Piano
– Appartamento E di mq. 50 (Sub 12) 1° Piano
– Appartamento F di mq. 61 (Sub 13) 1° Piano
– Garage H di mq. 25 (Sub 6) Piano Terra
– Garage I di mq. 24 (Sub 7) Piano Terra