Your address will show here +12 34 56 78

Casa Hermes

CASA HERMES

Casa Hermes, situata a Loreto (An), è una struttura residenziale che ospita una Casa di Riposo e una Residenza Protetta.

Casa Hermes, Comunicati

L’emergenza Covid 19 sta imponendo importanti sacrifici che limitano le attività socializzanti e la vicinanza ai propri cari. La Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes si è organizzata per attivare un servizio di videochiamate così da permettere ai residenti di sentirsi più vicini alle proprie famiglie. Le modalità operative di prenotazione ed effettuazione delle videochiamate sono improntate ad una logica volta ad assicurare a tutti gli ospiti, autosufficienti o meno, il servizio mediante l’ausilio del personale preposto, il quale ne garantirà il buon funzionamento.Il servizio è attivo dal LunedìSEE DETAILS <span class="m...

Leggi di più...
Casa Hermes, Comunicati

Gentilissimi signori,ci avete affidato i vostri cari e ci rendiamo conto che in questo momento, nel quale non potete visitarli, siete comprensibilmente preoccupati della loro salute e del loro benessere.Vogliamo assicurarvi che la Fondazione ha fatto quanto era suo dovere per tutelare gli ospiti di Casa Hermes dal pericolo di questa epidemia adottando tutte le misure necessarie e, in particolare:dal 24 febbraio la Casa Hermes ha ridotto la possibilità di visita ad un solo familiare per ospite e per un’ora al massimo, con la raccomandazione che nessuno accedesse in presenzaSEE DETAILS

Leggi di più...
Casa Hermes

Per videochiamate mediante WhatsApp o Skype1. chiamate il numero 071 978267 per fissare l’appuntamento;2. per videochiamate a mezzo Skype l’indirizzo è: Casa Riposo Hermes;3. per videochiamate a mezzo WhatsApp il numero é: 344 0617124.

Leggi di più...
Casa Hermes

Sperando di non doverle mai utilizzare la Casa Hermes ha destinato alcune stanze, in un settore riservato, per ospitare casi sospetti o accertati di infezione Covid, così da evitare il rischio di diffusione.Stiamo custodendo ciò che avete di più prezioso e facciamo il massimo per meritare la vostra fiducia.

Leggi di più...
Casa Hermes

Grazie alle tempestive precauzioni adottate, ad oggi nella struttura Casa di riposo e Residenza Protetta Hermes non ci sono evidenze sintomatiche manifestate di casi di Covid-19, ma a maggior tutela sia degli ospiti che del personale, l’Amministrazione ha richiesto alla Regione Marche, la possibilità di una rilevazione a tappeto attraverso il tampone faringeo.

Leggi di più...
PREVIOUS POSTSPage 1 of 3NO NEW POSTS