Casa Hermes Comunicati

LINEE GUIDA PER LE VIDEOCHIAMATE AGLI OSPITI

L’emergenza Covid 19 sta imponendo importanti sacrifici che limitano le attività socializzanti e la vicinanza ai propri cari. La Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes si è organizzata per attivare un servizio di videochiamate così da permettere ai residenti di sentirsi più vicini alle proprie famiglie. Le modalità operative di prenotazione ed effettuazione delle videochiamate sono improntate ad una logica volta ad assicurare a tutti gli ospiti, autosufficienti o meno, il servizio mediante l’ausilio del personale preposto, il quale ne garantirà il buon funzionamento.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, la mattina dalle ore 09:30 alle 11:00 e il pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00; si raccomanda il puntuale rispetto delle fasce orarie e dei giorni proposti.

La prenotazione della videochiamata va fatta chiamando allo 071/978267, concordando il giorno e l’orario.

Il preposto, del servizio di portierato, avrà cura di gestire l’ausilio tecnologico in modo da garantire nelle fasce orarie individuate, il regolare svolgimento dell’attività di videochiamata a favore degli ospiti presso la Casa di Riposo – Residenza Protetta Hermes. 

Per chi desiderasse usufruire di questa opportunità, può contattarci tramite:

  • SKYPE al contatto: casa riposo hermes
  • WHATSAPP al contatto 344 0617124
To top